Archiviazione dati in cloud
Mantinieni i dati sotto il tuo controllo
Richiedi informazioni

Archiviazione dati in cloud

Molte organizzazioni stanno migrando i propri sistemi di office automation e di posta elettronica nel Cloud, sia esso di Microsoft, Google, o ancora i propri sistemi gestionali presso Amazon o altri datacenter esterni, siano essi pubblici o privati.
 Ora, per il rispetto della normativa privacy e delle linee guida del Garante italiano, secondo le indicazioni fornite dallo studio legale Orlandi e partners, in particolare per ottemperare all’articolo 34 dell’allegato B del D.lgs. 196/2003, è necessario che il titolare, quindi l’organizzazione stessa, abbia “nelle proprie mani”, - traduciamo in casa - una copia di sicurezza dei dati appoggiati in cloud. È quindi necessario dotarsi di strumenti, che, in modalità assolutamente unattended, permettano di raggiungere detto obiettivo. Le strategie di prodotto sono diverse, ma quello che importa è il risultato!

Per proteggere i tuoi dati
abbiamo costruito una squadra

 
Da anni 3CiME Technology collabora con Barracuda per offrire ai Clienti una soluzione di archiviazione on premise, a norma di legge, dei dati in cloud
3Cime Technology

3Cime Technology

www.3cime.com

Informazioni più precise?

 
Lascia un tuo recapito e ti ricontattiamo noi.
3CiME Technology S.r.l.
Via di Corticella 89/2
40128 - Bologna
Trovaci su Google Maps
Telefono: +39 0514070383
Fax: +39 0514072152
E-mail: info@3cime.com
PEC: 3cime@legalmail.it
P.IVA - C.F. IT 02817851203